Malessere generale

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni.

Scrivo perché è ormai da qualche settimana che avverto dei fastidi/dolori strani.

Premetto di soffrire di ansia e sono in cura da uno psicologo.

Ho dei dolori al petto, oppressione allo stomaco, dolore quando piego il collo, sensazione che il corpo non abbia equilibrio o traballi, fastidio alla schiena alta.

Di notte molto spesso mi gira la testa e ho gli occhi molto pesanti.

Ho scritto in cardiologia dicendo di aver fatto elettrocardiogramma ed ecografia per aver paura fosse il cuore ma hanno detto che se è andato tutto bene non può essere quello.

Mi hanno detto inoltre che soffro di cervicale, infatti tra poco ho una risonanza all’encefalo e al rachide cervicale.

Potrebbe essere quello?

Ho molta paura
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
Ci scriva dopo i risultati della risonanza, perchè ha un quadro molto complesso e non chiaro , per cui non posso aiutarla per ora.
cordiamente.

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buongiorno dottore,
scrivo dopo aver effettuato diversi esami.
Ho eseguito esami del sangue tutto nella norma tranne Neutrofili un
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buongiorno dottore.
Scrivo qua dopo aver effettuato diversi esami.
Ho effettuato esami del sangue e gli unici risultati sballati sono stati Neutrofili un po’ bassi e Linfociti un po’ alti e LDH lievemente basso.
Per quanto riguarda la risonanza all’encefalo tutto bene non è risultato nulla, mentre quella al rachi de cervicale è risultato molta tensione muscolare che schiaccia alcune vertebre del collo.
I sintomi sono diminuiti ma mi è rimasto la perdita di equilibrio che non riesco a spiegarmi.