Sono guarito?

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni sono stato positivo al covid il 31 gennaio il 14 febbraio ho fatto un altro tampone con esito negativo, i miei sintomi erano raffreddore e debolezza con dolori alla pancia, ora sto bene ma chiedevo a voi se posso stare tranquillo?
posso riscontrare problemi oppure altro?
ho fatto vari accertamenti dopo l’esito negativo un elettrocardiogramma e dei raggi al torace tutto nella norma, anche la saturazione e stata sempre nella norma la mia paura è di stare male di non riuscire a respirare eccettera e ciò mi crea ansia, aiutatemi dottori aspetto le vostre risposte grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Una volta negativizzato, in assenza di sintomi, possiamo affermare che tu sia guarito e che, quindi, devi essere tranquillo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
quindi sono guarito?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
dottore un ultima cosa per la questione del mio respiro se respiravo male nemmeno due scale salivo giusto? invece le faccio tranquillamente
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Una conferma che il tutto si è risolto

Dr. Raffaello Brunori