La masturbazione la cappella non si scopre del tutto

SALVE O 14 ANNI COMPIUTI E DURANTE LA MASTURBAZIONE LA CAPPELLA NON SI SCOPRE DEL TUTTO.... PERO' QUANDO IL PENE NON è ERETTO RIESCO A SCOPRIRLA FACILMENTE... COME POSSO FARE PER VEDERE LA CAPPELLA QUANDO IL PENE E' IN EREZIONE?? RISPONDETE AL PIU' PRESTO
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Prbabilmente ha una fimosi. Rifaccia il consulto in urologia....

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO