Mal di pancia

Salve,
e da sabato sera che ho un forte mal di pancia (dopo aver menagiato dei gamberetti?). seguito da degli episodi di diarrea per tutto il giorno di ieri. oggi continua solo il mal di pancia. ho delle pastiglie di normix prescrittemi tempo fa da un entorologo. dovrei prenderle? cosa dovrei fare? potrebbe essere intossicazione alimentare?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Purtroppo non possiamo fare delle prescrizioni "on line" e a distanza, senza visitarla. Il quadro descritto è molto simile a quello di una gastroenterite acuta ora in via di risoluzione.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO