Pallina sul collo

Salve, qualche sett fa ho avuto un intervento in bocca per mettere un impianto.

Oltre alle cure di carie e gengivite.

Ho mal di gola da gg e il collo intorpidito... ho fatto controllare con palpazione dal medico per eventuali linfinodi e non c era nulla 3 gg fa.

Ieri sera, sempre perché ormai sono ossessionata dalle malattie, toccavo e alla parte bassa del collo destro, dove credo ci siano nervi perché li tocco c è una piccola pallina tonda, morbida e mobilissima tanto che a volte non si sente.

Ora io non so cosa fare e a chi rivolgermi perché son in ferie.

Il medico 3 gg fa non ha notato nulla.

Cosa potrebbe essere?

e soprattutto cosa dovrei fare?

il mio medico non è reperibile
Ho contattato un ecografista e mi ha consigliato di fare eco cute e sottocute e alla tiroide... ma scusate l ignoranza, quella alla tiroide non basterebbe?

Grazie per l attenzione... ho una terribile ansia
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 153 5 37
Tranquilla.
La cosa più probabile è un risentimento nodulare, dovuto all'intervento. Lasci perdere eco scopie ed eco grafie e aspetti il rientro del suo medico, che stabilirà il da fare. Ammesso che nel frattempo il problema, come è possibile, non si sia risolto da solo.
Buona serata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Gentilissimo