Soffro di Ipotermia

Buon giorno,
ho 48 anni e da poco sono diventato papà di una bellissima bambina,che però soffre di reflusso gastroesofageo.
Le mie frequenti sveglie notturne per dare aiuto a mia moglie durante la somministrazione di farmaci tra le poppate, mi è capitato di controllarmi la temperatura e con sorpresa ho scoperto che durante la notte varia dai 33 ai 34 gradi.
Ho provato anche con altri dispositivi di controllo che confermano questi valori.
Non ho sintomi particolari, sento solo la fronte fredda.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Durante la notte la temperatura scende fisiologicamente. Tutt'altra cosa è l'ipotermia o assideramento. Stia tranquillo e si goda la bimba. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0