Dolore addominale riacutizzato

Buonasera,
Ho un dolore sotto le costole o più vicino allo stomaco, accompagnato da stanchezza, pallore e da qualche mese ittero: questi sintomi sono molto migliorati dopo la sospensione di una terapia farmacologica in corso, ma si sono riacutizzati, probabilmente a causa del freddo e della fatica fisica provocatami da attività che non potevo evitare. Cosa dovrei fare? La mia idea è di attendere a fare esami, per vedere l’effetto di riposo, ambiente caldo, tisane depurative ed estratto di carciofo.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonino Davide Romano Medico internista 24 1
Gentile Utente, i sintomi da lei descritti sono molto generici. Dice di aver eseguito una terapia farmacologica. Per cosa? Dice di essere itterica. Si è fatta visitare dal suo medico di famiglia? La invito a consultarlo per sentire cosa ne pensa.
Saluti.

Dr. Antonino Davide Romano