Forma ascella

Buonasera dottori
Stasera mi è venuto un dubbio che potreste ritenere stupido ma che mi è sorto così, all'improvviso, come se non avessi mai fatto caso all'anatomia dell'ascella.
E' normale che, sollevando il braccio, si senta dentro l'ascella un bozzo duro? E' l'osso? Voglio dire, è normale che si senta un osso lì oppure non si tratta di questo?
E' presente in entrambe le ascelle e a braccia abbassate non lo sento.
Vi prego di rispondere, ho l'ansia a mille che si tratti di altro...
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quanto descrive è assolutamente normale

>>E' presente in entrambe le ascelle e a braccia abbassate non lo sento>>

Ovviamente una conferma si può avere solo con la visita.
Coinvolga il suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com