Febbricola

salve a tutti...da una settimana ho una febbre bassa 37.5-38 ed un forte mal di testa(zona temporale);sensa avere raffreddore mal di gola, essendo uno studente fuori sede ho contattato telefonicamente la guardia medica ma mi è stato risposto di non essere una cosa cosi grave da farlo arrivare fino a casa mia...mi ha detto di prendere tachipiria 1000 e con un paio di giorni sarebbe passato tutto..!!!Purtroppo non e stato così ed essendo passata una settimana che mi consigliate di fare...????vado al pronto soccorso...????
dimenticavo da circa un anno ho iniziato un vaccino contro l'alleria agli acari della polvere.
grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
una febbricola con cefalea (sintomo aspecifico)
merita un approfondimento diagnostico preceduto da visita medica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it