Disturbo notturno

recentemente durante la notte, mi trovo a svegliarmi, anche con difficolta durante il sonno, abbastanza pesante, nelle prime ore, con sensazione di urinare. Dopo la minzione avverto come dselle palpitazioni che dopo un pò passano.
preciso che recentemente (alcuni mesi fa) mi sono sottoposto ad una terapia antibiotica per nocturia e che da alcuni anni soffro di disturbi correlòati al colon irritrabile
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I sintomi che riferisce sono piuttosto aspecifici e non orientano verso una patologia in particolare. Detto questo però, sarà comunque utile, se dovessero persistere, parlarne con il suo medico di famiglia. Il collega, dopo averla opportunamente visitata, deciderà se procedere con esami specifici in merito alla sensazione di urinare e alla successiva sensazione di palpitazione. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0