Soffio e tachicardia

salve.. sono circa due giorni che ho una sensazione molto strana... improvvisamente sento come un soffio forte che mi toglie il respiro seguito da tachicardia..
sono una ragazza di 21 anni e ho iniziato da 2 settimane una dieta..
da quando ho iniziato questa dieta prendo una pasticca che mi aiuta a calare e assumo carnitina. sono molto ansiosa. è qualche cosa di pericoloso ? spero che mi potete dare un consiglio molto presto..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Verifichi che nel farmaco che assume per dimagrire non ci siano ormoni tiroidei o sostanze poco chiare.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso