Occipitalee all ascella controllati dal mio medico curante che li ha trovati normali

Buonasera gentili dottori vorrei esporvi un mio dubbio ho dei linfonodi papabili due linfonodi laterocervicali,uno sopracla sinistro già controllato con eco molto piccolo al quale il radiologo mi ha detto di stare tranquilla,uno ascellare ,uno occipitale e uno inguinale.Quelli al collo,occipitalee all ascella controllati dal mio medico curante che li ha trovati normali!sono stata ricove a fine ottobre per un intervento per una cisti ovariCa e ho fatto più volte gli esami del sangue sempre perfetti,inoltre ho dei fibroadenoma al seno!vorrei capire se è normale avere vari linfonodo palpabili!grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Normalissimo, si fa per dire, se c'è stato il contatto con un agente batterico ad esempio, e possono persistere ingrossati per tempi lunhi anche se l'infezione non c'è più.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

E stacchi dal suo PC per la ricerca di informazioni sul Web su uno dei temi più ansiogeni come i linfonodi

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta ;)