trigliceridi e colesterolo alti

buona sera
vorrei sapere cosa posso fare o prendere nell'imediato quando mi sento male a causa dei trigliceridi alti .
mi spiego meglio certi giorni mi sento proprio una pezza ,senza forza e con una pesantezza alla testa da non poter tenere nemmeno gli occhi aperti ,credo proprio che la causa siano i trigliceridi alti ,dato che ci soffro da tempo ,e vorrei sapere se ce qualcosa che posso pigliare nell'immediato quando mi sento così male per trovare un po di sollievo.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Non penso che il suo problema sia solo nei trigliceridi "alti". Valori alti dei soli trigliceridi sono legati ad abusi alimentari.
Se questo è il suo problema eviti pasti "ricchi" e si tenga a dieta riducendo l'apporto di grassi e condimenti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.