Gotast 148

Salve,
Sono un ragazzo di 22 anni. Ho appena fatto le analisi del sangue e le mie GOTast sono a 148 ( 0-38) e le GPTalt 43 ( 0-40), il ferro a 55 ( 60-150). Il resto è tutto in ordine tranne gli eosinofili ed i basofili legermente piu' alti ma di poco.
Sono due settimane che avverto prurito ul corpo, specialmente sulle gambe, piedi e braccia. Circa una settimana, dieci giorni fa ho preso zirtec.
Da cosa puo dipendere questo valore cosi' elevato?

P.s. ultimamente mangio di tutto in quantità smisurata,tutte schifezze e bevo molto poco.

la ringrazo anticipatamente per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, una errata alimentazione può sicuramente determinare una alterazione transitoria dell'attività epatica. Riduca drasticamente il consumo di fritti, condimenti, dolciumi e pasti particolarmente elaborati. Esegua per sicurezza i markers epatitici, e dopo aver mantenuto un adeguato regime alimentare, effettui un nuovo controllo glicometabolico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO