Perdite e disturbi

Gentili medici,sono una studentessa di 21 anni e in attesa di andare dal medico vorrei chiedere un parere riguardo una serie di disturbi che mi tormentano.Premetto che ho sempre avuto il ciclo irregolare e dololoroso,da diversi mesi ho sempre perdite a volte bianche cremose,a volte giallognole-verdastre,spesso ho prurito.Ho perdite involontarie di urina,anche se non tossisco/starnutisco/rido.Spesso,praticamente tutti i mesi, ho un dolore al basso ventre,a destra, che si estende alla schiena.Come dolore è continuo,non fitte.Mi dura due tre giorni e passa.Non ho mai avuto rapporti.In attesa di un parere ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
le consiglio di contattare un ginecologo di Sua fiducia al fine di programmare un eventuale tampone vaginale - "..non ho mai avuto rapporti.." - sarà il collega a consigliarla in merito.
Infatti, quanto da Lei riferito (“..perdite a volte bianche cremose, a volte giallognole-verdastre, spesso ho prurito..”) fa pensare ad una infezione vaginale (es. infezione da candida ?)

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli