Uova e tanti altri che n elenco

salve dottore...........
il mio problema si kiama afte,ne soffro ormai da anni.dopo aver usato inutilmente sistemi come vari colluttori e tinrure ultimamente mi escono molto frequentemente,quindi, mi è stato consigliato di effettuare test per celiachia e test per intolleranze alimentari.test per celiachia è risultato negatio,premetto che il test per intolleranze ho effettuato quello del sangue per la determinazione degli anticorpi igc verso alimenti.mi hanno testato 90 alimenti mediterranei.sono risultato intollerante con varia entita a diversi alimenti come latte vaccino,uova e tanti altri che n elenco.ora il probema è questo,ho tolto dalla dieta gli alimenti a cui risulto intollerante,ma oltre a condizionarmi molto, il problema n l ho risolto xke le afte anke se con minor frequenza mi escono comunque.il medico mi ha prescritto una cura per gli spasmi intestinali con debridat 2 volte al di prima dei pasti,con risultati scarsi.potrebbe consigliarmi lei una cura per colite se pensa che sia questo il mio problema?premetto che sn uno sportivo e curo molto l alimentazione ingerendo grandi quantita di fibre e 100gr circa di proteine al giorno.la ringrazio infinitamente in anticipo.........
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Specializzando
L'aftosi orale potrebbe essere la spia di una patologia autoimmune. Le consiglio di rivolgersi ad un reumatologo o internista.