Piccolo linfonodo inguinale

Salve.
Ieri mentre facevo la doccia ho notato che all'inguine di sx ho una piccola pallina grnde circa quanto una nocciolina non dolente, abbastanza mobile, rotondeggiante e elastica. Visto che è così solamente a sx e a dx non ho riscontrato nulla è possible che sia solemente un linfonodo più grande degli altri ma non reattivo??
Non ho avuto febbre, ne nessn altro sintomo!
Soalemente circa 3 sett fa dopo essere toranto da parigi, ho avuto una "diarrea" (se così si può chiamare perchè andavo di corpo solo una volta il mattino) liquida, ma senza dolori o febbre!

Grazie atendo vostre notizie!
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Direi di trovarci di fronte al reperto piuttosto comune di un linfonodo momentaneamente palpabile con caratteristiche semeiologiche normali. Vedrà che nel giro di qualche giorno la piccola tumefazione regredirà senza lasciare traccia. Cordiali saluti.
Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0