Medico legale inail risponde

visita fiscale dalla dottoressa inail .essa non mi ha guardato nulla ha visto la risonanza magnetica letto il referto del radiologo e quello del ortopedico ospedale e .... voleva chidermi infortunio perchè degenerativa io gli ho detto che io non ho mai e dico mai avuto problemi di nessun tipo mai sentito dolore nulla di nulla prima dell incidente.lei era di nulla voleva chiuderlo .poi io gli ho spiegato tutto parecchie volte che lavoro faccio e che sono senza contratto perchè scaduto e vorrei tornare a lavorare al piu' presto gli ho fatto presente pure della distorsione della rachide cervicale che ho fatto tac e il neurologo mi ha prescritto cure da fare ma lei non le ha manco guardate!!!
infine ora mi ha dato in conclusione fino al 2 novembre per andare a visita da lei già operato con referto della operazione al menisco.
Ora le mie domande sono : mi è stato riconosciuto l infortunio ,mi verranno pagati questi giorni almeno fino al 2 novembre e sopratutto per la cervicale che devo fare?e se non mi operano entro il 2 novembre?? gentilissimi dottori grazie per l aiuto .
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente 132186,
le ho risposto nell'altra richiesta che ha inviato in precedenza.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni