Gamma gt

Cari Dottori.

Devo andare ad una visita per riavvere il mio patente, e ho appena avuto li resultati degli esami, la gamma gt resulta elevata, 86, tutto il resto e nella norma, l'ast e 31, e l'ald e 44. Volevo sapere com'e mio situazione??

Grazie in avanzo
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Le era stata tolta per guida in stato di ebrezza?

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si, Due anni fa, acora con li legge vecchie, mi l'hanno sospeso per due mese, ma io sono tanto via a lavorare e fine ad adesso non ho avuto possibilita per andare a farmi la visita, ho la visita adesso il 21 Ottobre..
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
non dovrebbero esserci problemi,
solitamente i valori di gammaGT restano elevati per parecchio tempo, anche quando si ha smesso di assumere alcoolici

è comunque buon segno la normalizzazione delle transaminasi
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ok, grazie mille per l'auito dottore..