In risposta al dott. leonardo donati

La ringrazio per la sua risposta alla mia domanda il fatto è che la patente a me serve per il lavoro ora volevo ancora chiederle io l'aprazolam lo uso ormai da quattro anni e ho sempre guidato normalmente adesso da circa un mese anzicche il sulamid prendo una compressa da 20mg di serupin lei a detto di non mentire in commissione ma per il motivo che potrebbero per legge farmi fare altri test oltre a quello del sangue per uso di alcool in cui vengono rintracciate le sostanze di cui faccio uso , premetto che ora prendo solo piu una compressa da 0,5 di alprazolam la sera prima di dormire insieme al serupin, vorrei sapere in che modo posso risolvere questa situazione la visita è fissata tra circa un mese forse dovrei scalare l'aprazolam e dire in commissione che non faccio più uso di niente come posso fare un consiglio grazie è stato molto gentile
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
negare in commissione è un reato che verrebbe punito qualora il farlo divenisse nesso di causalità con eventi delittuosi sia pur colposi.
Le ricordo che le assicurazioni , accortesi del falso, NON PAGANO e dunque se lei uccidesse o causasse lesioni gravi a qualcuno sarebbe...rovinato
[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio dr.Funicello ma secondo lei la commissione può legalmente farmi fare un test che non sia quello dell'alcool e che riguardi le benzodiazepine la ringrazio salve