Punti di invalidità

salve sono un uomo di 34 anni ... ma ho fatto diverse operazioni chirurgiche, potrei "avere" dei punti di invalidità?
piedi piatti
2 meniscectomia latereli
appendicectomia
ernia inguinale e "stabilizzazione" di testicolo destro
ricostruzione cercine spalla desta
riduzione rouuta zigomo destro.
mi pare 3/5 punti (e nn capisco se percentuali) di invalidità per colpo di frusta
2 ernie al disco (nn operate) alla l4/s1
instabilità articolarespalla sx

Garzie
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
l'elenco da lei fornito indica la possibilità di presentare una domanda di invalidità civile ma, credo, con percentuale che potrebbe superare il 34% (soglia minima per essere giudicato invalido civile) ma non raggiungere il 74% (soglia minima per assegno mensile).
Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille....