Desideravo sapere ai fini medico-legali la percentuale di danno biologico che dovrebbero

Salve, sono un signore di 55 anni, in seguito ad un incidente stradale, ho riportato frattura della I falange del mignolo mano destra (documentato radiograficamente). Ultima rx eseguita due mesi dall'incidente mostrava" esiti di frattura consolidata del terzo prossimale della prima falange del V dito con lieve angolazione dei frammenti". Desideravo sapere ai fini medico-legali la percentuale di danno biologico che dovrebbero risarcirmi. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
ad occhio e croce la percentuale è collocabile intorno all'1-2 per cento.
[#2]
Dr. Alessandro Vallebona Medico legale, Medico del lavoro 88 2
tena conto che la perdita anatomica della falange ungueale del mignolo è valutata 4% (mano dominante) o 3% (mano non dominante), per cui difficile che il danno che ha lei possa eccedere l'1%. Saluti

Dr. Alessandro vallebona

[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
come vede vi è perfetto accordo tra due medici legali
[#4]
dopo
Utente
Grazie a tutti per la celerità e la precisione nella risposta. Buon lavoro.