Riconoscimento danno biologico

qual'è il valore del danno biologico da riconoscere per una frattura metaepifisaria del radio sx, ben consolidata e senza reliquati, in una casalinga di 44 anni
[#1]
Dr. Massimo Esposito Medico di medicina generale 1
Non si può esprimere alcun parere medico-legale se non si prende visione delle pellicole radiografiche attuali e dell'esame clinico obiettivo (in relazione agli esiti anatomo-funzionali) all'esito della consolidazione dei postumi. Sarebbe opportuno anche sapere se trattasi di evento conseguente ad incidente stradale o di risarcimento danno in tema di polizza infortuni .
Se ritiene può contattarmi allo 337-970306

[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

il danno biologico nel suo caso (esiti frattura radio senza particolari limitazioni funzionali) è pari al 2-3%.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona