Poteri del ctu

Buongiorno,siccome ho in atto un ricorso al Giudice del Lavoro finalizzato al riconoscimento dell'aggravamento di invalidità civile, vorrei cortesemente sapere quali siano i poteri del medico CTU incaricato dal Giudice di visitarmi: può, per esempio, chiedere altra documentazione oltre a quella che presenterò? O disporre nuovi accertamenti o confutare qualche referto o, come prassi, di solito si limita a redigere una relazione sulla base della visita obiettiva e della documentazione che gli presenterò io? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il consulente tecnico di ufficio può chiederle sicuramente altra documentazione, può disporre di ulteriori accetamenti o prescrivere altre visite o valutazioni specialistiche; è il consulente del signor Giudice è presta giuramento, per cui è come se fosse una sua propaggine

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
confermo parola per parola