Colpo di frusta ed indennizzo

Ho subito un incidente con lo scooter sono stata portata al pronto soccorso e mi è stato prescritto 6 gg. clin. s.c., ho indossato il collare per 4 giorni come prescritto e sono purtroppo tornata al lavoro, per scadenze imminenti; ora mi ha contattato il conducente dell'auto che è stato coinvolto con me nell'incidente, per sapere che cosa dobbiamo fare x l'assicurazione...Io non ho inviato nè certificati medici all'Inps nè al datore di lavoro posso intraprendere una richiesta di risarciemento danni per il colpo di frusta o trattamenti fisioterapici causa incidente all'assicurazione della controparte?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
le consiglio vivamente di rivolgersi ad un suo avvocato di fiducia prima di firmare e/o concordare qualsiasi spesa e/o terapia.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni