Intervento non riuscito

salve sono stato operato al menisco due piccoli buchini e tutto a posto cosi mi aveva detto chi mi ha operato ,dopo due mesi non e' cambiato niente stesso dolore e sempre zoppo , faccio una risonanza nucleare e conferma che il ci sono ancora schegge sul menisco , che fare faccio causa al medico che mi ha fatto l'operazine dicendomi che era tutto a posto ? io non mi sento di fare un'altra operazione almento per il momento che fare?
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
direi che si dovrebbe vedere la cartella clinica, l'imaging ante intervento e post. Visitare e se alla fine dovesse risultare che l'intervento sia stato sbagliato o "non fatto" (mi permetta di dubitare) allora si potrà chiedere risarcimento