Utente cancellato
Gentili dottori , vi chiedo qual'è a buona norma per aprire approcciare tra un paziente e un clinica ospedaliera:
io ho spedito l'istanza di denuncia con tutti gli allegati e la visita di un altro specialista (a mio favore), la raccomandata è stata consegnata l' 08.04 e nell'istanza di denuncia si è chiesto di ricevere entro 15 gg i dati relativi al sinistro e l'assicurazione (i riferimenti),ricevo il 19.04 una mail dalla direzione dicendo che ha provveduto a segnalare il sinistro all'assicurazione e che verrò presto contatto. (stop)
Ma è giusto? e poi dove sono i riferimenti dell'assicurazione ???
Qual'è la buona norma ?? e se non è giusto cosa devo fare ?
(premetto che domani sono avviato con un avvocato)
grazie a chi mi risponde

[#1] dopo  
Dr. Andrea Mancini

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Gent. Utente,
credo Lei debba attendere i tempi tecnici per consentire di aprire il sinistro presso l'assicurazione.
Nulla di strano francamente.
Buona giornata
Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2] dopo  
154364

dal 2010
si capisco ma quali sono questi fatidici tempi tecnici????
grazie

Ps buona giornata? forse voleva dire buonaserata visto l'orario( 21:54) grazie lo stesso

[#3] dopo  
Dr. Andrea Mancini

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I tempi tecnici variano da centro liquidativo a centro liquidativo.
Gli dia tempo di attivarsi ed eventualmente faccia chiamare dal suo Avvocato.
Buona serata
Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#4] dopo  
154364

dal 2010
Ecco la risposta avutasi:
la clinica a inviato all'agenzia assicuratrice generali , al quale a sua volta a inviato al centro liquidatore,
ma al telefono all'agenzia ho chiesto ci deve essere a vostro carico una visita medico legale?
e loro non sapreiii, e poi di scritto non ricevo nulla??
nonono, solo contatto telefonico.
A questo punto chiedo è corretto?
anticipo che ora come ora non sono guarito , possibile intervento a maggio...
cordialmente e buonagiornata

[#5] dopo  
Dr. Andrea Mancini

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Gent. Utente,
a questo punto si rivolga ad un avvocato per chiarire la situazione.
Il professionista le darà l'aiuto che le serve per questa situazione.
Buona giornata
Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#6] dopo  
154364

dal 2010
Gentile dottor mancini , è mi sono rivolto ieri dall'avvocato , ma mi ha detto che è ancora maturo....
e prima di avviare una querela devo aspettare a metà maggio per vedere cosa voglio fare...
mahhh comunque secondo lei è corretto?
grazie

[#7] dopo  
Dr. Andrea Mancini

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GEnt. Utente,
se l'avv. le ha dato questo consiglio con ogni evidenza sarà corretto.
Buona giornata
Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni