Carcinoma rinofaringeo risposta a consulto

gentilissimo Dottor Vallabona nel ringraziarLa per la Sua sollecita risposta volevo dirLe che non sono mai stato un fumatore ,e il pulviscolo nell'aria non credo sia mai stato misurato.comunque il 14-05 p.v. farò una visita presso l'inail per la malattia professionale ,poi Le farò sapere gli eventi .La ringrazio nuovamente
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Le suggerisco di rivolgersi ad un medico legale esperto in problematiche di medicina del Lavoro oppure ad un Istituo Universitario di Medicina del Lavoro per accertamenti in merito all'eventuale nesso di causalità tra l'esposizione lavorativa e il carcinoma.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona