Calcolo tabelle di invalidita' civile

Salve Dottore.
Vorrei gentilmente sapere se si ha' un 50% di invalidita' gia' riconosciuta.E nel successivo aggravamento vengono inseriti i codici 6601 ed 6602,quanto risulta la percentuale di invalidita' civile in totale?
Grazie.Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Tenga presente che nel fare la domanda di aggravamento la percentuale d'invalidità viene generalmente rivalutata considerando la nuova documentazione esibita, non sempre viene aumentata la percentuale. I codici citati al massimo verrebbero valutati complessivamente con il 10-20% che comunque non va sommato con il 50% ma è applicata una formula riduzionistica.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Quindi con un criptorchidismo sx ed intervento chirurgico nel 1984 per 13giorni ricovero con orchipitessia ed ernia inguinale,e testicolo tutt' ora ritenuto in sede inguinale con azoospermia irreversibile dovuta da tale patologia criptorchidismo,e depressione reattiva in cura dal mio medico di base,in piu' piede grave bilaterale con notevole deficit della deambulazione,poiche' tale deformita' risulta stabilizzata' con il tempo,necessita di scarpe e plantari modellante le volte.Tutto certificato con documenti e visite.
Questo e' l' aggravamento fatto ed in piu' ulcera deoudenale in fase attiva con anemia secondaria.
Dalle tabelle di calcolo,quanto crede possa aspettarmi di punteggio di invalidita'?
In attesa sua risposta,le porgo i miei ringraziamenti.
Distinti Saluti.