Tempi per verbale di invalidita'

buongiorno a tutti,nell'ottobre 2009 ho fatto domanda di invalidita' presso la mia asl,sono stata chiamata a fare la visita l'8 febbraio 2010,e mi fu detto che avrebbero spedito il verbale a casa tramite raccomandata.la mia domanda e' ora questa,dato che ad oggi non ho ricevuto niente,e' normale che sia passato tutto questo tempo,o c'e' stato qualche intoppo e devo rivolgermi a qualcuno?grazie per la risposta anna
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Generalmente entro 90 giorni dalla visita dovrebbe ricevere il verbale, provi a telefonare all'INPS o all'ASL dove ha effettuato la visita e chieda informazioni.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore per la sua cortese risposta,provvedero' a fare subito come lei mi ha consigliato.le auguro una buona giornata.anna
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
Il collega d aun buon consiglio in teoria, ma lei si rivolga solo all'INPS. La asl non saprebbe che informazioni darle non avendo la tracciabilità della pratica