Una evidente scoliosi, mi hanno diverse volte consigliato

Buongiorno,
sono una donna di 34 anni. Sono nata con un problema di dismetria all'anca, sin dall'età di 10 anni ho svolto diverse visite da vari ortopedici i quali, anche a fronte di una evidente scoliosi, mi hanno diverse volte consigliato di effettuare un intervento di allungamento dell'arto (il sinistro) dal momento che la differenza tra le due gambe è di circa 3 cm.
Visto che al momento non ho modo di parlare con il mio medico curante per avere anche una sua opinione, vorrei sapere da Voi se nel mio caso è prevista una invalidità e se si in quale percentuale.
Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
un'invalidità è prevista valutando la zoppia (3 cm di differenza vi rientrano), La scoliosi se < a 40° non è valutabile.
In quale percentule? Dffcile dirlo