Scoliosi radicolopatia

gentilmente vorrei avere un informazione sono inv.civ.100%coon accompagno.di recente o fatto visita specialistica il quale mi viene certificata una diagnosi. questa diagnosi rientra tra le 12 diagnosi che per legge sono esonerate da controlli da parte delle asl ed inps. io o la revisione ad agosto 2014. ma posso chiedere formalmente ad inps l'esonero inviando la nuova documentazione che mi certificano la patologia che risulta esonerata per legge
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

tale prassi non mi risulta, per cui dovrebbe informarsi direttamente presso l'INPS.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]