Invalidità: scoliosi dorso lombare sn convessa ad ampio raggio di curvatura...

Buongiorno, volevo chiedervi se e a quanta percentuale d'invalidità ho diritto con i seguenti problemi:scoliosi dorso lombare sn convessa ad ampio raggio di curvatura,netta iperlordosi lombare,risalita dell'ala iliaca e dell'anca sinistra,anterolistesi,inversione della lordosi cervicale fisiologica con fulcro tra C4 e C5 con sofferenza radicolare del nervo radiale con tendinopatia del SVS e CLB. Infine il neurologo mi ha diagnosticato il tremore essenziale alla mano sinistra e al capo. Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Vallebona Medico legale, Medico del lavoro 88 2
Potrebbe giungere al 46%, percentuale utile all'iscrizione nelle liste della categorie protette per l'avviamento al lavoro.
Saluti

Dr. Alessandro vallebona