Tremori lato destro

e' dal mese di settembre che ho delle crisi di tremori lato destro,mi vengono in momenti imprecisi,con una mancanza di fiato non eccessiva ma c'e'. la RMN mi ha diagnosticato un leggero prolasso delle tonsille cerebellari si puo' trattare di tremore essenziale o di chiari tipo zero??? la coagulazionie del sangue e a posto, la tiroide fa degli sbalzi, ho fatto esami del sangue, 4 risonanze magnetiche,visita eletromiografica, nessuno si e' pronunciato. mi hanno dato bentelen associato a lexotan e poi sostituito lexotan con valium ,ma non ho avuto nessun giovamento...le crisi di tremore vanno dai 30 secondi mi sono durate anche un'ora. per camminare mi devo tenere ai muri. quali esami mi consiglia. mi hanno parlato anche di infiammazione all'ipofisi? ora e dal 22 novembre che aspetto il ciclo.... tiroide o tonsille cerebellari????
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha fatto una visita neurologica ed una valutazione neurochirurgica? Le Risonanze che riferisce a quale parte del corpo sono state fatte?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ho fatto visita neurologica,mi hanno dato valium e bentelen,nessun risultato.neurochirurgo, ha semplicemente detto che non sono da operare, le risonanze sono state fatte
cervello e tronco encefalico.RMN riferisce modesto prolasso delle tonsille cerebellari attraverso il forame magno.neurologa riferisce disturbi agli arti inferiori a tipo tremore e parestesie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se con la visita neurologica non ha avuto nessuna indicazione diagnostica è impossibile cercare in tal senso una soluzione on line. Le dico che il tremore di origine tiroidea è generalmente bilaterale.
Ritengo che potrebbe essere utile anche un'Elettroencefalogramma e successivamente una nuova valutazione neurologica.

Cordiali saluti