Valutazione percentuale invalidità civile

Salve,
vivo in toscana.
vorrei sapere quanto potrebbe essere la percentuale di invalidità sulla base di quanto segue.
a seguito di risonanze magnetiche e raggi mi hanno riscontrato:
- protusione alla quarta vertebra cervicale
- spondilosi del tratto cervicale
- lordosi cervicale
- lesione del menisco in entrambe le ginocchia con valgite
- leggera scoliosi del tratto dorsale

ho inoltre:

- vertigini, che il medico di base reputa collegate allo stato della mia cervicale
- emicrania con aura
- sinusite
- extrasistole di origine neurovegetativa (a seguito di esame holter ed ellettrocardiogramma
- rinite allergica stagionale
- gastrite

Grazie
Annachiara

In attesa
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Potrebbe anche non raggiungere il minimo previsto per il riconoscimento dell'invalidità (35%), in ogni caso prepari tutta la documentazione (di tutte le patologie) rilasciata da strutture pubbliche e provi a fare la domanda.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona