Invalidità diabete e tumore tiroide

salve,
circa 6 anni fa sono stato operato alla tiroide, subendo una esportazione a questa e a dei linfonodi, per carcinoma papillare. Ho fatto di seguito 2 radioterapie.
Inoltre, circa 2 anni fa mi è stato diagnosticato il diabete mellito di tipo 1, insulino-dipendente, e le glicate che eseguo periodicamente sono spesso superiori a 8. Presento crisi ipoglicemiche almeno una volta a settimana, e la glicemia non rispecchia sempre buoni valori.
crede che potrò ricevere un punteggio di invalidità superiore al 46%?
ringraziando anticipamente porgo distinti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
La sua invalidità civile, a mio parere, dovrebbe essere non superiore al 50%.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona