Esame tricologico x droge x revione patente

buongiorno volevo ringraziare in anticipo x il vostro aiuto .sono iscritta al sret con una terapia di bupremorfina tra 5 medi dovrò fare esame capello le cml accettano questa terapia ?il dottore del mio sert ha detto di non preoccuparmi ma sinceramente ho molta paura cosa mi consigliate di fare
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
il consiglio è di sottoporsi a visita e di recare con se tutta la documentazione in suo possesso attestante il trattamento che sta eseguendo e da quanto tempo.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
quindi con una documentazione non ci saranno problemi accetteranno questa terapia ?
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
che la accettino oppure no di fatto è la terapia che lei sta seguendo quindi è giusto mettere la commissione in grado di conoscere il suo reale stato di salute.
Buona giornata