Meniscopatia mediale post traumatica

A seguito di un incidente stradale ho riportato la predetta meniscopatia ma non ho avuto risarcimneto in quanto il medico delle assicurazioni ha ritenuto non assegnare alcun punto pecentuale in quanto il mio ginocchio è già di per se un ginocchio valgo.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Gentile Signora,

se il medico fiduciario dell'Assicurazione ha considerato il danno al ginocchio preesistente al trauma, a quel punto viene meno il presupposto per il risarcimento.

Le suggerisco di consultare, se non lo ha già fatto, uno specialista Ortopedico per la valutazione clinica delle lesioni attribuibili al trauma con causalità diretta ed esclusiva.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]