Causa

Buonasera,ho subito un intervento per il dito a scatto e purtroppo e andato male, praticamente mi hanno lesionato un nervo e il dito non funziona più come prima.Ho difficoltà a lavorare io lavoro presso un ospedale come impresa di pulizie. vorrei fare causa ,e avrei bisogno di un consiglio ci sono avvocati che si occupano di questo tipo di cause? Grazie e porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

Prima di pensare di rivolgersi ad un avvocato, dovrebbe consultare un medico-legale, per capire se nel suo caso vi è stato un errore medico oppure se si tratta di una complicanza non colpevole.
Nella sua zona si trovano ottimi medici legali.

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/239-colpa-medica-o-malasanita.html

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Buonasera Dottor Corcelli,sicuramentesicuramente seguirò il suo consiglio, e la ringrazio perchè non sapevo da che parte iniziare, nella mia ignoranza in materia dubito che sia una complicanza non colpevole, visto che l'ortopedico che mi ha operato mi ha detto che è andato tutto bene ed è filato tutto liscio senza conseguenze, in cartella clinica l'intervento e riuscito,tranne il fatto che mi hanno addormentata tutta, ma in cartella non risulta. Il mio dispiacere e la mia preoccupazione che, ad ogni visita di controllo che mi fa fare lui mi dice che non sa cosa sia successo e che non ci sono esami specifici per poter vedere. Penso, che lei capisca la mia preoccupazione ,come le ho scritto prima io lavoro in una impresa di pulizie, per 4 ore devo tenere in mano scope e moci e per altre 4 ore devo lavare piatti e metterli a posto, ed io devo stare attenta a come muovo la mano, perchè se appoggio qualcosa nel palmo della mano sotto il dito operato mi arrivano delle sca
riche elettriche dolorose e mi cade tutto.Ringrazio e le porgo i miei più cordiali saluti