Inidoneita a qualsiasi attivita lavorativa

Gentilissimi Dottori,
ogni tanto ricasco sulla tossicodipendenza da eroina,ma in questo momento sto prendendo 50mg. di metadone, se no non sarei in grado di lavorare.Oltre tutto ,io soffro di cirrosi epatica hcv piu steatosi,rettocolite ulcerosa,ernia iatale con gastropatia congestizia grave,ipertenzione arteriosa con edemi diffusi alle gambe,spondiloartrosi con discopatie e il braccio destro non ha piu forza,ansia libera e anticipatoria con attacchi di panico in piu mi hanno trovato ultimamente una bpco lieve.Ho lavorato 20 anni assicurato 15 come pubblico impiego e 5 come artigiano dipendente sempre nell'edilizia ed ora non riesco piu a lavorare con una quantita enorme di farmaci che devo assumere sempre.Allora Vi chiedo un parere a Voi se con tutto questo all'ultima visita di aggravamento mi hanno giudicato grave in tutti i sensi e mi è stato riconosciuto l'85% di invalidita e riconosciuto handicappato pero senza gravita(ora ho richiesto l'aggravamento).potrei chiedere un Vostro autorevole consiglio. se faccio domanda per la legge 335/95 chiedendo di essere dispensato dal servizio per non piu idoneo a qualsiasi attivita lavorativa,mettendoci in conto anche che sono in cura al sert.Pensate che puo essere possibile che mi sia accettata la domanda?Vi ringrazio di qualsiasi risposta Volete o Potete darmi.Colgo l'occasione per Porgervi i miei piu Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

sulla base di quanto riferisce relativamente alle Sue condizioni cliniche, a mio parere l'istanza per il riconooscimento dei benefici previsti dalla Legge 335/95 ha fondati motivi per essere accolta.
Le suggerisco di procurarsi nel frattempo le certificazioni che attestano le patologie da cui è affetto e ne documentano lo stato clinico, meglio se rilasciate da strutture pubbliche.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio vivamente,e La ringrazio anche per la velocità,chiarezza e umanita nei Suoi consulti. Distinti Saluti