Sono rimasta a casa qualche giorno in malattia
buongiorno
desidero un consiglio, ho acquistato in un grande magazzino un cerotto delicato per coprire una ferita di un piccolo intervento, quando l'ho tolto mi ha lasciato delle bolle tipo ustioni, e ho dovuto acquistare delle garzine connettive per le bolle..
l'ho segnalato e mi hanno chiamato per controllare il prodotto ed eventualmente rimborsarmelo.
secondo Lei dovrei farmi aprire un sinistro (c'è eventualmente un costo per questo?) o farmi rimborsare il solo i cerotti ed eventualmente se possibile anche le garzine?
sono rimasta a casa qualche giorno in malattia.
grazie
desidero un consiglio, ho acquistato in un grande magazzino un cerotto delicato per coprire una ferita di un piccolo intervento, quando l'ho tolto mi ha lasciato delle bolle tipo ustioni, e ho dovuto acquistare delle garzine connettive per le bolle..
l'ho segnalato e mi hanno chiamato per controllare il prodotto ed eventualmente rimborsarmelo.
secondo Lei dovrei farmi aprire un sinistro (c'è eventualmente un costo per questo?) o farmi rimborsare il solo i cerotti ed eventualmente se possibile anche le garzine?
sono rimasta a casa qualche giorno in malattia.
grazie
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Gentile Signora,
data la modestia dell'evento e siccome presumo che non le resti alcun danno (a meno che non residui una cicatrice), le consiglio di risolvere la cosa bonariamente direttamente con la direzione del supermercato).
Solo se notasse una chiusura della controparte o temesse un danno maggiore del semplice fastidio di doversi medicare o di qualche giorno di assenza dal lavoro per malattia, potrebbe formalizzare un reclamo scritto da indirizzare alla direzione del supermercato, la quale, a sua volta, potrebbe passare la pratica alla propria assicurazione.
Buona serata
data la modestia dell'evento e siccome presumo che non le resti alcun danno (a meno che non residui una cicatrice), le consiglio di risolvere la cosa bonariamente direttamente con la direzione del supermercato).
Solo se notasse una chiusura della controparte o temesse un danno maggiore del semplice fastidio di doversi medicare o di qualche giorno di assenza dal lavoro per malattia, potrebbe formalizzare un reclamo scritto da indirizzare alla direzione del supermercato, la quale, a sua volta, potrebbe passare la pratica alla propria assicurazione.
Buona serata
Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 29/09/2012.
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