Frattura capitello radiale con protesi

Ad agosto 2012 causa infortunio sul lavoro riporto frattura scomposta capitello radiale più frattura apice del coronoide.Sono stato operato ed mi è stata applicata una protesi al capitello radiale (che dovro sostituire tra 10/15 anni) ed una osteosutura per la fratttura del coronoide.sono al terzo ciclo di fisioterapia e volevo chiedervi fermo restando eventuali deficit motori del braccio approssimativamente in quale percentuale INAIL potrebbe rientrare il mio infortunio.
Ringraziandovi per una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Dipendente molto dalla funzionalità articolare. Le suggerisco, non appena sarà stato considerato guarito con postumi, di andare da un medico legale di parte per una valutazione del danno biologico da presentare all'INAIL, successivamente si vedrà.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
ok ma secondo lei senza calcolare l'andicap motorio (alla fine del 3ciclo di fisioterapia sia in estensione che flessione ho perso circa 7 gradi che non recupererò ) solo per il fatto di avere una protesi e quindi un danno permanente che percentuale potro avere dall' INAIL ?