Domanda di invalidità

Gentilissimo dottore,sono un ragazzo affetto dalle seguenti patologie:
Disturbo schizofrenico,tipo schizoaffettivo(sono in possesso del certificato del csm della mia asl di appartenenza)
Tremore agli arti ed al capo(il quadro clinico depone per tremore essenziale ereditario(ho il certificato del neurologo)
Ipertrofia dei turbinati nasali con deviazione del setto nasale.
Malocclusione dentale con paradontopatia
Ambliopia OD CON VISIONE ASSENTE, OS VISUS CORRETTO 10/10 SF-50
Il mio medico ha inoltrato la domanda di invalidità civile,però c'è un problema.
Il medico ha inserito tutte le diagnosi correttamente,ma invece di scrivere ambliopia con visione assente in OD,ha scritto erroneamente: corioretinosi in miopia.
Il medico ha sbagliato perchè essendo che di quest'ultima diagnosi nè affetta mia mamma,si è confuso(il medico sa che ho problemi di vista)solo che ha inviato il certificato dicendomi che poi gli avrei fatto vedere il certificato oculistico. Solo che ho gia ricevuto la lettera dell inps e devo presentarmi a visita il prossimo mese? Cosa devo fare visto che il medico ha sbagliato? Devo rifare la domanda da capo? La ringrazio per l'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent.mo Utente,
non occorre ripresentare la domanda.
Sia attento a produrre, quando farà la visita per la invalidità, il certificato oculistico e tutta la documentazione medica che la riguarda.
Buona giornata