Linfoma e idoneità militare

Innanzitutto Vi ringrazio per la disponibilità e l'attenzione. Sono un ragazzo di 23 anni di Milano, ai primi di Maggio '08 ero in procinto di entrare nell'Esercito (dovevo sostenere le visite mediche per l'arruolamento come vfp1) e realizzare così il sogno di una vita quando mi è stato diagnosticato un Linfoma di Hodgkin a cellularità mista. Desidererei sapere se tale patologia è totalmente invalidante per lo svolgimento della vita militare e se, qualora dovessi riuscire a sconfiggere la malattia in maniera definitiva, mi precluderebbe comunque la possibilità di frequentare concorsi per le FF.AA. (per ipotesi tra 2/3 anni).Mi rendo conto che per ora dovrei pensare solo a guarire e non preoccuparmi del futuro, ma è davvero molto importante per la mia tranquillità psicologica avere almeno un'idea di ciò che mi aspetta. Vi ringrazio di cuore e Vi saluto Cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
faccia un salto quando vuole presso il CENTRO OSPEDALIERO di Via SAINT BON 7 a Milano, può recarsi a mio nome da uno dei tre PRESIDENTI di Commissione Medica Ospedaliera e fare due chiacchiere per valutare la Sua delicata posizione . Troverà persone simpatiche, esperte, colte e molto preparate.
parola di boy scout
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013