La legge 68 99 devo fare altro

salve a tutti
volevo chiedervi, sono malato di sclerosi multipla e mi anno dato come invalidità civile il 75% ora per la legge 68 99 devo fare altro? o posso usarla direttamente?
p.s. sono già scritto come invalido civile al centro per l'impiego.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
per poter usufruire eventualmente di quanto previsto dalla Legge in questione deve essere prima iscritto alle apposite liste per il collocamento mirato.
Può leggere al riguardo quanto riportato al segunte link:

http://www.handylex.org/quesiti/4090.shtml

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
grazie mille a tutti