Ernia al disco, mancanza di denti e invalidità civile

Buon giorno e BUON ANNO ho 53 anni Disoccupato,da Tempo x varie Patologie Pregresse HO GIA RICONOSCIUTO dall'INPS una INVALIDITA CIVILE pari al 46 %.
Sono stato convocato dallo stesso ENTE per il 9 Gennaio prossimo per una Visita di Controllo.
Negli ultimi Due anni(Dopo il Riconoscimento del 46%)Ho subito l'ESTRAZIONE di TRE
Denti(che forse ho intenzione di recuperare con Protesi Efficienti,condizioni Economiche Permettendo !)inoltre a Maggio 2012 miè stata Riscontrata per la 1°Volta l'ERNIA al DISCO (RM RACHIDE LOMBOSACRALE) a SX L4 su L5 e a DX L3-L4,
secondo Voi avrò Diritto ad una percentuale di REVISIONE della Mia Invalidità ?!?!?
Se si potreste fornirmi gli Estremi di Legge da Supportare.Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

considerando le lievi patologie da cui è affetto, a mio parere potrebbe anche essere riconosciuto "non invalido", pertanto se ha altre patologie certificate, Le suggerisco di presentarle alla commissione invalidi.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona