Artrodesi sottoastragalica

Buongiorno Dottore nel dicembre del 2010 ho avuto un infortunio sul lavoro frattura pluriframmentaria Calcaneo riconosciuto da inail con una invalidità di 8% ..
Dopo anni mi trovo con artrosi su diversi parti del piede e lesioni sul tendine d’achile e mal consolidazione del calcagno ..
Dopo diverse visite specialistiche è stato deciso l’intervento. Il 20.05.2016 è stato effettuato l artrodesi Sottoastragalica con 2 viti ed innesto di osso di banca con una cicatrice di 23 cm .. Posso avere un riconoscimento da inail visto che mi hanno riconosciuto come ricaduta infortunio. Se si quale il percentuale valido per la mia condizione.? La ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Emilio Perfetti Medico legale 1
Gentile utente,
alla luce dei processi artrosici e dell'intervento chirurgico può avviare il procedimento amministrativo per accertare l’aggravamento della sua condizione. Mi riesce impossibile, invece, rispondere alla sua domanda sul danno biologico non avendo effettuato gli accertamenti medico legali necessari.

Dr. Emilio Perfetti