Mav e epilessia

buongiorno, sono una ragazza di 34 anni, due anni fa ho scoperto di avere una malformazione artero venosta parietale DX in testa che mi comportavano anche crisi epilettiche e nell'ultimo anno ho fatto tre embolizzazioni e poi una seduta di radiochirurgia.
A seguito delle operazioni ho avuto problemi fisici alla gamba sinistra a seguito delle operazioni e ho dovuto fare della fisioterapia e non ho ancora risolto il problema perchè la mia gamba ha poca forza, perdo equilibrio.
il mio dottore e la fisiatra mi hanno fatto fare domanda di invalidita' per la gamba e così ho fatto domada e visita all'ASL.
adesso mi trovo in questa situazione:
-la settimana scorsa mi è arrivata una lettera dalla motorizzazione per il rinnovo della patente a seguito di crisi epilettiche;
-questa settimana mi è arrivata la lettera dell'ASL dove mi riconoscono "invalidita con riduzione permanente della capacita' lavorativa im misura del 50%".

Chiedo consiglio su come mi devo comportare, avrei bisogno soprattutto di sapere cosa significa quello che mi è stato detto dall'ASL e i diritti che ho soffrendo di crisi epilettiche saltuariamente e avendo problemi dell'arto inferiore.

Attendo una vostra risposta, grazie. Paola.
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
ad occhio e croce mi pare una decisione della comm invv civv un po' minimalista, ma , come dico spesso, parlare ina stratto è facile.
La commissione ha , giustamente, seghnalato al aptente alla motorizzazione e ne è scaturita la convicaazione a controllo aptente.
Chied aora la legge 68
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio molto, chiedero' sicuramente la legge 68
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in medicina legale