Risarcimento per infrazione astragalo

Buongiorno a tutti,

il giorno 11/11/2014 a seguito di spostamenti di carichi pesanti mentre lavoravo (Leroy Merlin) con un Jerber ( macchina per movimentare carichi pesanti) ho sbattuto alla macchina che andando indietro mi ha fatto colpire un muro, purtroppo dopo la lastra si è riscontrata un'infrazione all'astragalo dx, sono stato 28 giorni con la gesso/doccia e il giorno 8/12/2014 sono stato visitato e sono stato giudicato abile a tornare al lavoro ora volendo chiedere un risarcimento per danni a parere vostro quanti punti/soldi potrei ricevere?

Vi ringrazio in partenza
Simone
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
max invalidità del 10% ma dipende dalla funzionalità residua (utile accertamento fisiatrico)
Se la richiesta viene fatta in ambito INAIL la valutazione é sotto la franchigia tranne in caso di evidente ripercussione funzionale (utile accertamento fisiatrico)

Dott. Pietro Rinella