Risarcimento danni

Dopo aver subito un'intervento di plastica alare interna al ginocchio destro, per lussazione rotula, nonostante al PS non foyse stato rilevato nessun danno alla stessa e dopo ulteriori accertamenti, a 4 mesi dall'intervento sono rimasta con rigidità causata da una microfrattura alla rotula ed ad un neo innesto troppo corto, per il quale dovró essere rioperata prossimamente (in possesso di tutta la documentazione), ho probabilità di ottenere un risarcimento danni e a chi potreirivolgermi per una perizia, in provincia di Lodi e limitrofi?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

per poter ottenere un risarcimento è necessario stabilire che si è trattato di un errore medico, oltre all'entità del danno subìto.
Le suggerisco di rivolgersi, con tutta la documentazione, ad un Medico Legale esperto in colpa medica, per un parere sul caso specifico.

Nell'elenco degli specialisti in Medicina Legale iscritti al sito Medicitalia può trovare i professionisti della Sua zona:
https://www.medicitalia.it/specialisti/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]